Aprile 2024

Martedì, 29 Ottobre 2019

Piano Urbanistico Comunale

Il Piano Urbanistico Comunale, in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (PPR) e del Piano di Assetto Idrogeologico (PAI), approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 24 del 09 ottobre 2019, è stato pubblicato nel BURAS n. 46 - Parte III. Fino al 24 dicembre 2019, i cittadini possono presentare osservazioni in forma scritta, a cui il Comune deve obbligatoriamente rispondere, motivando qualsiasi decisione venga assunta.
Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 15 del 09/07/2019, ha approvato lo studio di compatibilità idraulica e lo studio di compatibilità geologica e geotecnica del territorio comunale.
Venerdì, 14 Luglio 2017

Regolamento edilizio

Regolamento edilizio
Venerdì, 14 Luglio 2017

Programma di fabbricazione

Norme di attuazione allegato norme di attuazione Tav. 3 – Planimetria territorio Tav. 4 –  Planimetria centro urbano
Lunedì, 12 Giugno 2017

Piano di classificazione acustica

Il Piano di Classificazione Acustica, costituisce in tal senso uno degli strumenti di riferimento atti a garantire la salvaguardia ambientale e ad indirizzare le azioni idonee a riportare le condizioni di inquinamento acustico al di sotto dei limiti di norma.
Il Piano Particolareggiato del Comune di Mogoro ha come obiettivi generali la riqualificazione dei tessuti edilizi abitativi, la valorizzazione e conservazione dei caratteri originari e tradizionali dell'identità architettonica e urbanistica, il potenziamento delle infrastrutture pubbliche per l'urbanizzazione primaria e secondaria, il miglioramento della qualità della vita per i residenti e per gli utenti esterni, la metodologia per il recupero fondata su norme che evitino soprattutto gli interventi scorretti.