Filo diretto con la Giunta

FILODIRETTO GIUNTA

Con grande piacere annunciamo che il sito ufficiale del Comune di Mogoro si è arricchito della sezione FILO DIRETTO CON LA GIUNTA: uno strumento in più per rafforzare la vicinanza tra amministrazione e cittadini e per promuovere un dialogo che possa essere sempre più costante e immediato.

È grazie a questo strumento che l'Amministrazione Comunale vuole far sentire i cittadini parte integrante dell'istituzione, instaurando con loro un dialogo costruttivo e coinvolgendo tutti nelle attività messe in campo dall'Amministrazione stessa.

Percepire in modo più concreto il lavoro che l'Amministrazione svolge per migliorare la vita della comunità, genera nel cittadino un forte senso di appartenenza e di coinvolgimento, nonché di poter collaborare attraverso opinioni, richieste ed eventuali osservazioni.

Per inoltrare la vostra richiesta, potete scrivere alla E-mail: giunta@comune.mogoro.or.it