Aprile 2024

Gli elettori che si trovano fuori dal Comune di iscrizione elettorale hanno diritto a sconti e agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo per recarsi al proprio Comune in occasione delle Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024. Vedi le informazioni in allegato.
Si comunica che presso l’ufficio elettorale del Comune di Mogoro è possibile apporre la propria firma per le proposte di legge in allegato. Per aderire alla raccolta firme è sufficiente recarsi in Comune presso l’Ufficio Elettorale  in Via Leopardi n. 8, muniti di un documento di identità, senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Il 12 giugno 2022 si terranno 5 Referendum abrogativi in materia di giustizia, le operazioni di voto inizieranno domenica 12 giugno alle ore 7:00 e termineranno alle ore 23:00. Per la validità del referendum abrogativo è obbligatorio che vada a votare la metà più uno degli elettori aventi diritto; in caso contrario le norme resteranno in vigore. 
Si comunica che a decorrere da giovedì 29 luglio 2021 presso il Comune di Mogoro sarà possibile la raccolta firme del Referendum “Eutanasia Legale” per la legalizzazione dell'eutanasia. Per aderire alla raccolta firme è sufficiente recarsi in Comune presso l’Ufficio Elettorale via Leopardi n. 8, muniti di un documento di identità, senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Si comunica che a decorrere da martedì 20 luglio 2021 presso il Comune di Mogoro è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme inerente la proprosta di legge di iniziativa popolare "Una patrimoniale sulle grandi ricchezze".  Per aderire alla raccolta firme è sufficiente recarsi in Comune presso l’Ufficio Elettorale  in Via Leopardi n. 8, muniti di un documento di identità, senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Giovedì, 15 Luglio 2021

Referendum “Si Aboliamo la Caccia”

Si comunica che da Giovedì 8 luglio 2021 presso il Comune di Mogoro è possibile apporre la firma per la promozione del referendum popolare: “SI ABOLIAMO LA CACCIA”. Per aderire alla raccolta firme è sufficiente recarsi in Comune presso l’Ufficio Elettorale in Via Leopardi n. 8, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00  muniti di un documento di identità.