Avvisi

Aprile 2024

Si avvisa che è stato pubblicato il bando per l’avvio di nuove attività economiche che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Mogoro. Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 13:00 del 02/05/2024. Vedi tutte le informazioni in allegato.
Si avvisa che è stato pubblicato il bando per l’avvio di nuove attività economiche che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Mogoro. Con “nuove attività economiche” si intendono: le attività costituite dopo la pubblicazione del presente avviso; le imprese che al momento della presentazione della domanda siano regolarmente costituite e iscritte al Registro delle Imprese e che intraprendono una nuova attività economica dopo la pubblicazione del presente avviso attraverso l’attivazione di…
Nella reception all’ingresso del Comune è disponibile il questionario di gradimento del servizio di polizia locale. Poiché tutte le attività della polizia locale sono pianificate e finalizzate al completo soddisfacimento delle aspettative dei cittadini-utenti, appare necessario rilevare il grado di soddisfazione di questi, sul servizio reso dai propri operatori, e avere dei suggerimenti costruttivi per rendere il servizio sempre più’ efficiente. C’e’ tempo sino al 31 dicembre 2020 per i vostri suggerimenti. Grazie per la collaborazione!
Il servizio di polizia locale informa che a metà dicembre 2020 è in programma una giornata dedicata all’iscrizione all’anagrafe canina regionale (applicazione del microchip). Chiunque possieda un cane da registrare è invitato a prenotarsi presso l’ufficio di polizia locale. Si ringrazia per la collaborazione.
Il Comune di Mogoro ha pubblicato due bandi di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Cat. D e di n. 1 posto di Istruttore di vigilanza - Cat. C. Scadenza presentazione domande 19/11/2020.
I nostri concittadini che nel 1968 fondarono il gruppo Folk di Mogoro, sono da diverso tempo impegnati alla ricerca dei costumi femminili e maschili, che sono venuti a mancare nel tempo e che sono patrimonio della comunità mogorese. Si invitano i cittadini che avessero informazioni sui detti costumi, di darne informazione al Comune.
C'è tempo sino a domenica 15 novembre 2020 per richiedere il “Bonus matrimonio”, istituito con Legge Regionale n. 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di € 4.000,00 per cerimonia. La domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano tramite posta elettronica.
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Relazione di fine mandato 2015-2020

Il d.lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale. Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco per il periodo 2015/2020, sottoscritta dal Sindaco Sandro Broccia e corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti.