Aprile 2024

l CPI di Mogoro informa che è stato pubblicato il bando finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato nell'ambito dei cantieri L.R. N.1 del 11/01/2018 ART. 2 Programma Integrato Plurifondo per il lavoro "LAVORAS" del Comune di Mogoro.
Si pubblica in allegato il file relativo alla graduatoria finale di merito del bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 istruttori Amministrativo-Contabili (area degli istruttori).
Si pubblica in allegato il file della prova orale del concorso in oggetto che si terrà  il 31 gennaio  alle ore 16,00 presso la sala consiliare del Comune di Mogoro, sito in via Leopardi n. 8.
Martedì, 05 Dicembre 2023

Mercatini di Natale 2023

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito della programmazione degli eventi Natalizi, sta organizzando lo svolgimento dei mercatini di Natale. Si invitano pertanto tutte le attività commerciali, gli artigiani, gli hobbisti etc, a manifestare interesse per la partecipazione ai mercatini di Natale, che si svolgeranno presso la Piazza Sant’Antioco il 15/12/2023. Gli interessati, ai fini di consentire una adeguata organizzazione dovranno presentare l'apposito modulo di partecipazione, compilato in tutte le sue parti, al Comune di Mogoro entro e non oltre mercoledì  13/12/2023 alle ore 13.00.…
Con Det. n. 58/SA del 27 giugno 2023 l'Ufficio comunale di censimento ha approvato la graduatoria degli idonei alla selezione per soli titoli per l'individuazione di n. 4 rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione che si svolgerà in questo Comune dal 2 ottobre al 23 dicembre 2023. 
Il Comun di Mogoro ha indetto una procedura comparativa rivolta ad esperti di comprovata specializzazione per il conferimento di due incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per assistere l'Ente in tutte le misure finanziate a valere sulle risorse del PNRR: un esperto Tecnico “Middle” (FT), per supporto e progettazione tecnica/esecuzione di opere e interventi pubblici e un esperto “Middle” (FG) per la gestione, rendicontazione e controllo. Pubblicata la graduatoria finale.
Il Comune di Mogoro ha bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di istruttore direttivo contabile, cat. D, posizione economica D1. A seguito dello svolgimento della prova orale, in data 19/04/2023 è stata pubblicata la graduatoria finale di merito.
Il Comune di Mogoro, in qualità di Ente gestore del PLUS, ha bandito una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo, cat. C, posizione economica C1. In data 12/4/2023 è stata pubblicata la graduatoria finale di merito.