Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di Mogoro è situata al Centro del paese, in Piazza Giovanni XXIII n. 02, in prossimità della Parrocchia San Bernardino.

Orari di apertura al pubblico:

il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00

il giovedì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.15 alle ore 18.45

Tel +39 0783 991268

Email: biblioteca@comune.mogoro.or.it

Social: Facebook

Staff: Alice Pia (Bibliotecaria) e Albina Pilloni (Collaboratrice bibliotecaria)

Si informa che è attivo il Servizio PRESTITO A DOMICILIO e SPESA A DOMICILIO dove si potrà chiedere gratuitamente di ricevere i prestiti e la spesa direttamente a casa propria in sicurezza! E' stato attivato anche il servizio PACCO PRESTITO A SORPRESA dove se non hai idea di cosa leggere, ti verrà recapitato un pacco con dei titoli a sorpresa scelti dagli operatori in base alle tue preferenze di genere!

Statistiche prestiti Biblioteca (Gennaio - Giugno 2022)
Prestiti totali: 4001
Prestiti mensili: 666
Prestiti settimanali: 166
I dati sono da considerarsi stimati.


Struttura della Biblioteca

La Biblioteca Comunale di Mogoro, aperta al pubblico nell’anno 1990, è sita in zona centrale, in edificio storico ristrutturato (ex municipio), articolato su due piani …


Servizi bibliotecari

L’accesso alla biblioteca è libero e gratuito. L’erogazione del servizio di biblioteca si ispira al principio dell’uguaglianza dei diritti degli utenti. Non si operano in nessun caso distinzioni in base a età, sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche. I servizi offerti sono i seguenti ...


Catalogo

La Biblioteca Comunale di Mogoro aderisce al Sistema Regionale SBN della Sardegna, gestito dal Servizio Beni Librari e documentari e Informazione della Regione Autonoma della Sardegna.