Aprile 2024

La Giunta del Comune di Mogoro, il 4 maggio 2021, ha deliberato in favore della costituzione della nuova Commissione per la mensa scolastica, servizio che il Comune offre ai bambini e alle bambine che frequentano la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria.
La commissione elettorale comunale è un organo del Comune costituito dal sindaco o da chi lo sostituisce legalmente e da tre consiglieri effettivi e tre …
La Consulta per Sport è nata nel 2010 con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva tra i cittadini mogoresi. In questi anni si è lavorato soprattutto sui giovani attraverso delle iniziative nate dalla Consulta come la Giornata dello Sport e il progetto Sport a Scuola. La Giunta Comunale, con delibera n. 96 del 2/09/2021, ha provveduto alla nomina dei componenti della Consulta per lo Sport...
La Commissione per le politiche sociali, istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 5/05/2011, garantisce e promuove la partecipazione dei cittadini all’attività dell’ente …
Ai sensi dell’art. 13 della L. 10.04.1951 n. 287 in materia di “Riordinamento dei giudizi di assise” in ogni Comune della Repubblica sono formati, a cura …