Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica Whatsapp!

Sabato, 01 Giugno 2019

Scopri la messaggistica su Telegram →

Il Comune di Mogoro ha attivato il servizio di comunicazione tramite l’applicazione WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale.

COME FUNZIONA

Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA NEWS MOGORO.

Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Mogoro a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio NOME E COGNOME – DISATTIVA NEWS MOGORO.

N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 335 1829057 È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO. NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO.

POLICY – Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 335 1829057, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Mogoro, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Mogoro a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

PRIVACY – L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Mogoro da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile in allegato alla presente.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: