Descrizione
Il servizio di assistenza domiciliare in gestione associata si prefigge di garantire prestazioni e interventi di natura socioassistenziale ai residenti nei Comuni del territorio dei 32 Comuni dell’Ambito Ales Terralba in base a quanto previsto dal Regolamento modificato dalla Conferenza in data 17.05.2024 e Approvato con Delibera del Consiglio Comunale del Comune di Mogoro n°16 del 13.06.2024.
Le domande d'accesso dovranno pervenire all'ufficio di Piano entro e non oltre Martedì 16.07.2024
Sarà facoltà di ogni Comune stabilire la data ultima per la presentazione della richiesta di accesso al Comune di residenza.
Per informazioni e chiarimenti:
Referente del servizio di assistenza domiciliare in gestione associato: Ass. Soc. Noemi Piras
Plus Ales-Terralba C/o Ufficio di Piano Comune Mogoro
Tel. 0783/296381/82 Mail: ufficioplus@comune.mogoro.or.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso: apertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di “assistenza educativa scolastica ed extra-scolastica Plus”
- Avviso Pubblico – “Sine Limes2” Per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell'autonomia, Triennio 2024- 2026
- Avviso per l’accreditamento di professionisti per l’attivazione del Progetto Home Care Premium INPS 2025- 2028
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 14:36