Aprile 2024

Si comunica che con determinazione n. 98/PLUS del 19 Ottobre 2023 del Responsabile dell’Ufficio di Piano, sono stati aperti i termini per l’istituzione dell’albo dei soggetti accreditati ad erogare il servizio di assistenza educativa specialistica scolastica ed extra–scolastica nei Comuni dell’ambito PLUS del Distretto socio-sanitario Ales-Terralba. Le domande dovranno pervenire all'ufficio di Piano entro e non oltre martedì 21.11.2023. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio di Piano Comune di Mogoro. Vedi le informazioni in allegato.  
È stato pubblicato il bando pubblico per il Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti di primo grado non autosufficienti (genitori, coniugi e figli). La procedura per l'acquisizione della domanda sarà attiva dalle 12:00 del 1 aprile alle 12:00 del 30 aprile 2022.
Il Comune di Mogoro, come Ente capofila del PLUS di Ales-Terralba ha pubblicato l’Avviso pubblico “Includis 2021” della Regione Sardegna pubblicato con determinazione Ras n. 391 del 03.08.2021 per la realizzazione di Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità. L'avviso rivolto all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la progettazione e la realizzazione delle attività progettuali. La presentazione della manifestazione d’interesse dovrà essere trasmessa al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.mogoro.or.it e dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 16…
In riferimento all’affidamento del servizio in oggetto si comunica che - in esecuzione della determinazione n. 21 /PLUS del 18.02.2021 - il Comune di Mogoro, in qualità di ente gestore dell’ambito PLUS di Ales Terralba, ha pubblicato l’avviso di avvio di procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120. Saranno invitati a presentare l’offerta unicamente gli operatori economici, in forma singola o aggregata, anche…
In riferimento all’affidamento del servizio in oggetto si comunica che - in esecuzione della determinazione n. 166 /PLUS del 16.12.2020 - il Comune di Mogoro, in qualità di ente gestore dell’ambito PLUS di Ales Terralba, ha pubblicato l’avviso di indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120.
Si comunica che in data odierna, il Comune di Mogoro, in qualità di ente gestore dell’ambito PLUS di Ales Terralba, ha pubblicato sulla piattaforma telematica regionale Sardegna CAT l’avviso esplorativo di cui all'oggetto.
Si informa che - in riferimento alla procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di n. 2 contratti di lavoro autonomo per le figure di psicologo e di educatore di durata biennale - sono state approvate le graduatorie finali.