Dopo di Noi
Il programma attuativo regionale “Dopo di noi” è destinato a promuovere su tutto il territorio regionale la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome.
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 12:06
Il Plus Ales Terralba, ha aderito al programma attuativo della Regione Sardegna “Dopo di Noi” .
L’obiettivo principale del Programma è quello di promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave.
I beneficiari sono le persone con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/1992, prive del sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata presso il proprio Comune di residenza in base alle scadenze da loro predisposte.
Il programma Dopo di Noi è compatibile con l’Avviso Includis 2024, pertanto è possibile presentare entrambe le domande.
La Referente del programma attuativo Dopo Di Noi del Plus Ales Terralba è la dott.ssa Giulia Ruzzu – ufficioplus@comune.mogoro.or.it; giulia.ruzzu@comune.mogoro.or.it; – 0783296381
AVVISI relativi al progetto:
https://mogoro-sito.municipiumapp.it/it/news/avviso-del-plus-ales-terralba-programma-dopo-di-noi
Pagine correlate
Supporta le persone con disabilità grave nell'autodeterminarsi e nel vivere in modo autonomo e integrato nella comunità, contrastando l'isolamento e le istituzionalizzazioni