Descrizione
Si avvisano i genitori degli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, residenti in Mogoro, che hanno presentato istanza di ammissibilità al contributo per l'acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2025/2026, al fine di poter accedere al beneficio dovranno trasmettere, li originali dei giustificativi di spesa (fatture, scontrini, ricevute fiscali).
Le richieste devono essere presentate entro breve termine e comunque non oltre il 01 dicembre 2025, termine oltre il quale le istanze non saranno prese in considerazione.
I genitori sono pertanto invitati a trasmettere la documentazione, su apposito modello e giustificativi in originale, attraverso una delle seguenti modalità:
- Consegna a mani all'ufficio protocollo del Comune: in tal caso il modulo allegato, unitamente a scontrini, ricevute, documenti giustificativi, .... e al documento di identità, va spillato a cura del genitore in modo da garantire la completezza e l'integrità della documentazione presentata.
- Invio tramite pec /e-mail: in tal caso il modulo allegato, unitamente a scontrini, ricevute, documenti giustificativi, .... e al documento di identità, va scannerizzato e allegato alla pec /e-mail, in un unico file formato .pdf
In caso di più figli, la richiesta di rimborso deve presentata singolarmente, una per ogni studente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al seguente numero: 0783993021.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 12:33