Selezione n. 1 istruttore contabile a tempo pieno e indeterminato

Lunedì, 03 Maggio 2021

Il Comune di Mogoro intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Contabile cat. C – posizione economica C1, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri enti appartenenti al Comparto Funzioni Locali.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono collocati utilmente in una graduatoria di merito (profilo professionale Istruttore Contabile cat. C - tempo indeterminato e pieno), ancora valida alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda, approvata da altro ente appartenente al Comparto Funzioni Locali.

I soggetti idonei inseriti nelle graduatorie di cui sopra, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, ovvero entro il 18 maggio 2021. Non saranno prese in considerazione istanze presentate prima della pubblicazione all’Albo pretorio on-line dell’Ente dell'avviso.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato o rivolgersi all'Ufficio personale al n. 0783 993003.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: